FINALI NAZIONALI RITMICA EUROPA

Pubblicato il

FINALI NAZIONALI RITMICA EUROPA

Dal 4 al 6 giugno sono andate in scena le finali nazionali del circuito Ritmica Europa! Per la nostra associazione erano presenti ben 6 atlete suddivise nelle varie categorie.

Venerdì 4 giugno sono scesa in pedana Aurora e Noemi con il loro esercizio di coppia cerchi nella categoria Easy Allieve, l’emozione per questa prima esperienza nazionale in coppia è stata molta, ma hanno saputo gestirla al meglio eseguendo un buon esercizio che le è valso il 2° posto!

 

 

Sabato 5 giugno è stato il turno di alcune individualiste. La prima è stata Martina, la più piccola del nostro gruppo e alla sua primissima esperienza nazionale. Grazie a un ottimo esercizio al corpo libero conquista la parte alta della classifica della categoria Easy 1^ fascia! Sempre in mattinata è stato il turno di Aurora nella categoria Easy 2^ fascia che con il suo esercizio individuale alla palla ha confermato gli ottimi risultati ottenuti in regione! Nel pomeriggio infine è stato il turno delle più grandi del gruppo: Rachele (Silver 3^ fascia) e Giulia (Gold 3^ fascia). Purtroppo l’emozione non le ha aiutate a esprimersi al meglio, ma avranno sicuramente modo di rifarsi!

 

 

Domenica 6 giugno ha gareggiato la nostra ultima individualista Noemi con il suo convincente esercizio individuale al cerchio, conquistando la prima parte della classifica della categoria Joy 2^ fascia! Nel pomeriggio il collettivo composto da Erika, Giulia e Rachele ha chiuso questa nostra esperienza nazionale, la concorrenza era molto agguerrita ma loro hanno concluso al meglio questo weekend!

 

                         

 

Bravissime a tutte le nostre atlete che nonostante il periodo hanno continuato ad allenarsi per dare il meglio a questo fantastico appuntamento!