FINALI NAZIONALI SILVER FEDERAZIONE

Pubblicato il

FINALI NAZIONALI SILVER FEDERAZIONE

Dal 18 al 27 giugno si sono svolte le finali nazionali Silver di Federazione, l’ultimo importante appuntamento della stagione sportiva 2020-2021.

Domenica 20 giugno ha gareggiato per noi Noemi nella numerosissima categoria LB1 A3 eseguendo 2 esercizi, uno al corpo libero e uno al cerchio. Peccato per un paio di imprecisioni, ma nonostante questo conclude la sua gara entro la prima metà della classifica!

                                      

Martedì 22 giugno è stato il turno di Erika, Giulia e Rachele che hanno partecipato alla gara di serie D nella categoria LC Open eseguendo 3 esercizi: uno a corpo libero collettivo, uno in successione con nastro e palla, e uno in coppia con i cerchi. Alcuni errori di troppo non hanno permesso loro di scalare la classifica, hanno però avuto modo di rifarsi nelle loro gare individuali!

Venerdì 25 giugno ha gareggiato Giulia nella numerosa e impegnativa categoria LD J2 presentando un esercizio al cerchio e uno alla palla. Il livello era alto ma lei non si è lasciata intimorire ed eseguendo 2 buoni esercizi ha raggiunto la prima metà della classifica!

                                     

Sabato 26 giugno è stato il turno di Erika che nella categoria LC J1 ha presentato un esercizio al cerchio e uno alla palla. Grazie a 2 ottime esecuzioni riesce a raggiungere ampiamente la prima metà della classifica generale e per solo 0.20 sfiora la finale al cerchio riservata alle migliori 10 atlete!

                                   

Domenica 27 giugno Rachele ha chiuso per noi questa fantastica esperienza in fiera a Rimini! L’emozione era molta e purtroppo non è riuscita a dimostrare a pieno le sue potenzialità! Avrà sicuramente modo di rifarsi! Mai mollare!

                                       

Complimenti a tutte e 4 le nostre atlete che in un anno contraddistinto da vari imprevisti hanno esordito in una categoria superiore rispetto a quella dell’anno precedente!