2^ PROVA QUALIFICAZIONI INDIVIDUALI RITMICA EUROPA

Pubblicato il

2^ PROVA QUALIFICAZIONI INDIVIDUALI RITMICA EUROPA

Domenica 11 aprile è andata in scena la 2^ prova individuale di Ritmica Europa a cui hanno partecipato 9 delle nostre ginnaste!

Le prime a gareggiare sono state le nostre giovanissime atlete che dopo una lunga pausa dalle gare tornano a prendersi qualche soddisfazione! Ad aprire per noi questa lunga giornata di gare è stata Margherita con l’esercizio alla palla la tanta emozione dopo un lungo stop dalle gare ha causato qualche imprecisione, dopo di lei è stato il turno di Martina che ha eseguito un frizzante e coinvolgente esercizio al corpo libero, poi Sara che alla sua prima esperienza individuale non si è lasciata intimorire, subito dopo Lucia con un esercizio dinamico e allegro, Camilla ha sfiorato il podio sulle note di New York New York e infine è stato il turno di Aurora che ancora una volta ci ha fatto esultare di gioia! Complimenti a tutte!

 

Easy 1^ fascia 10 anni: Martina 3^ 🥉 Camilla 4^ Sara 9^ Lucia 10^

Easy 2^ fascia: Aurora 2^ 🥈 Margherita 10^

Nel pomeriggio ha fatto il suo ingresso in pedana Noemi con l’esercizio al cerchio, purtroppo alcune imprecisioni non le hanno permesso di confermare il brillante risultato della prima prova. Poco dopo hanno gareggiato le nostre due veterane. Erika che ha esordito nella categoria Silver con il suo elegante esercizio al cerchio e subito dopo è stato il turno di Rachele che si è riscattata alla grande dalla prima prova eseguendo un convincente esercizio alla palla! Complimenti a tutte!

Joy 2^ fascia 10 anni: Noemi 8^

 

Silver 3^ fascia 13 anni: Erika 6^

 

Silver 3^ fascia 14 anni: Rachele 2^ 🥈